Prova di Circuito Nazionale per il Cross Country e gara Rank Silver per l’Olimpico. Un weekend spumeggiante per il triathlon italiano. Due giorni di gare con il bel lago di Viverone e il suo Lido come sfondo. La gara è dedicata alla ONLUS “Così come sei“, che si occupa dei disturbi alimentari nei giovani come Lorenzo, scomparso in giovanissima età a causa dell’anoressia.

Per dettagli sui percorsi o sulle iscrizioni, visitate il sito https://www.qualitry.it/viverone/

Programma:

SABATO 21 MAGGIO

11:00 – Ritrovo c/o Bar La Marinella, V.le Lungo Lago Tarello, 6, apertura segreteria atleti e distribuzione pacchi gara
12:00 – Apertura zona cambio
13:30 – Partenza gara CROSS TRIATHLON. Nessuna chiusura strade, tranne via Volpine, e via Moglie per 15’ dal passaggio del primo atleta.
15:30 – Arrivo primo concorrente
17:00 – Premiazione

DOMENICA 22 MAGGIO

7:00 – Ritrovo c/o Bar La Marinella, V.le Lungo Lago Tarello, 6, apertura segreteria atleti e distribuzione pacchi gara
8:00 – Apertura zona cambio
9:30 – Partenza gara TRIATHLON OLIMPICO, chiusura V.le Lungo Lago Tarello e SP228 nei tratti fra rotonda Roppolo e rotonda Palazzo Canavese (percorsi alternativi disponibili a nord lungo le comunali di collegamento)
11:30 – Arrivo primo concorrente • 11:55 – Cancello per nuoto+bici
12:00 – Riapertura SP228
13:30 – Premiazione

 

La circolazione stradale sarà modificata in occasione dell’evento sportivo.

  • Nella giornata di sabato sarà vietata la circolazione dei veicoli sul Lungo Lago dalle ore 14.30 fino alle 16.00
  • Nella giornata di domenica invece sarà vietata la circolazione sulla statale da Palazzo fino a Roppolo, oltre che sul Lungo Lago e sulla strada provinciale Viverone Alice Castello, per cui l’accesso al Circolo in auto non e’ possibile durante la manifestazione. La polizia municipale ha condiviso la seguente mappa, con un percorso alternativo per potere raggiungere i parcheggi di Viale Lido. SI RACCOMANDA A TUTTI GLI ALLIEVI DEI CORSI DI VELA DI RAGGIUNGERE IL CIRCOLO ENTRO LE ORE 9.20