I tre circoli velici del lago di Viverone, l’ Associazione Velica Nord Ovest, il Circolo Nautico Torino, la Lega Navale Italiana-Torino indicono ed organizzano per il giorno 6 settembre 2020 la Regata di primavera, prova inserita nel calendario della XVa Zona FIV.
Le attività di regate dovranno essere svolte secondo le disposizioni in materia di contrasto e contenimento di diffusione del COVID 19 emanate dalla Federazione che i Comitati Organizzatori attiveranno e a cui i tesserati partecipanti si dovranno attenere sotto la vigilanza da parte dello stesso Comitato Organizzatore. Eventuali casi di COVID 19 che dovessero essere rilevati nel corso della manifestazione saranno denunciati dal Comitato Organizzatore ai competenti organi sanitari preposti.
La regata è aperta a tutti i tesserati FIV, o analoga Federazione Nazionale se esteri, in regola con l’iscrizione per l’anno in corso e con visita medica in corso di validità. Sono ammesse a regatare tutte le derive, i cabinati ed i bulbi. Qualora si raggiunga il numero di almeno 5 derive iscritte per classe, queste regateranno in Classe, con propria classifica, altrimenti confluiranno nella Classe Libera con classifica a tempo compensato.
La Regata si svolgerà su 3 prove: le imbarcazioni dovranno trovarsi in acqua a disposizione del Comitato di Regata per il segnale di avviso della prima delle classi in partenza alle ore 12
Al seguenti link potete trovare il bando di regata, le istruzioni di regata, l’allegato con i percorsi di regata e il modulo per l’iscrizione da inviare via email all’indirizzo info@avno.it, insieme alla ricevuta di bonifico per la tassa d’iscrizione (e’ possibile utilizzare l’app MyFervela).
BUON VENTO!