L’Autorità Organizzatrice è la Federazione Italiana Vela, che delega il Circolo Nautico Torino a.s.d. la Lega Navale Italiana-sez. Torino, l’ Associazione Velica Nord Ovest ed il Centro Nautico di Levante. La regata si svolgerà domenica 6 ottobre nelle acque antistanti il circolo nautico Torino situato a Viverone (BI) in viale Lungolago 20.

L’evento è aperto a tutte le barche delle classi derive e cabinati.

Tutti i concorrenti, compresi tutti i membri dell’equipaggio, potranno prendere parte alla regata solo se in possesso della tessera F.I.V. valida per l’anno in corso e vidimata per la parte relativa alle prescrizioni sanitarie, o in regola con la federazione estera competente se affiliati a federazione non italiana.

Le imbarcazioni dovranno iscriversi entro le ore 14:00 di sabato 5 ottobre 2024 (per eventuali moti-vate deroghe chiamare entro la stessa ora Fabrizio al 3893477263).

La regata verrà disputata su tre prove con percorsi a bastone . Domenica 6 OTTOBRE 2024 ore 11 segnale di avviso. Nessun segnale di avviso sarà esposto dopo le ore 16 di domenica 6 ottobre 2024.

Ai seguenti link potete trovare il bando di regata, il modulo d’iscrizione e le istruzioni di regata.