Quest’estate, come negli scorsi anni, al Circolo si sono tenuti dei velacamp per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni (5 giorni alla settimana dalle 8,30 alle 17.30!). E’ stato un grande successo per il Circolo, l’attività e’ molto apprezzata sia dai bambini che dai genitori, i complimenti si sprecano! Inoltre alcuni di questi bambini si sono appassionati alla vela e si sono iscritti ai corsi autunnali, diventando soci del Circolo.

Questo successo e’ dovuto principalmente al nostro staff di istruttori ed aiuto-istruttori: una squadra di ragazzi e ragazze favolosi. Affrontano con responsabilità ed entusiasmo questo compito, insegnano ai bambini ad andare in barca in sicurezza, ma anche come comportarsi con i compagni, come giocare, come scherzare, fanno divertire e si divertono! E poi quando i bambini tornano a casa con i genitori alla sera, loro rimangono al Circolo, chi al computer a studiare, chi ad esercitarsi al violoncello, chi ascolta la musica, chi fa le pulizie, chi pensa alla spesa e poi tutti a cucinare!

Vogliamo ringraziarli per il loro entusiasmo e la loro forza, non cambiate mai!

Nella foto non ci sono tutti, ma quelli che mancano non sono meno importanti (..se invece manca qualcuno nell’elenco e’ un errore da correggere e chiediamo perdono in anticipo..siete cosi’ tanti!)

Grazie ad Alessandro Burzio, Sara Pittoni, Chiara Cimma, Flor Pasturino, Nicholas Gramaglia, Giovanni Melina, Jacopo Dellacasa, (poi quelli che mancano nella foto), Cecilia Peluffo, Caterina Liccese, Alessandro Maida e Ilaria Macchieraldo.

Abbiamo poi ragazzi ancora più’ giovani (Lorenzo, Nicola, Gianluca, Roberto, ecc….), che quest’anno hanno fatto gli “aiuto degli aiuto-istruttori” e che sono pronti a prendere il posto di qualcuno dei grandi, che, ahimè!, il lavoro o lo studio o l’amore porterà lontano dal Circolo….prima o poi…. speriamo più poi!