L’AVNO organizza per domenica 13 settembre la nona edizione del “Giro del Lago in Solitario”.
“Le attività di regate dovranno essere svolte secondo le disposizioni in materia di contrasto e contenimento di diffusione del COVID 19 emanate dalla Federazione che i Comitati Organizzatori attiveranno e a cui i tesserati partecipanti si dovranno attenere sotto la vigilanza da parte dello stesso Comitato Organizzatore. Eventuali casi di COVID 19 che dovessero essere rilevati nel corso della manifestazione saranno denunciati dal Comitato Organizzatore ai competenti organi sanitari
preposti.
Le iscrizioni verranno ricevute on line sulla mail info@avno.it fino alle ore 11.00 di Domenica 13/9/2020 ed eccezionalmente presso la sede AVNO. La mail dovrà essere accompagnata dalla contabile del bonifico della tassa di iscrizione di €20,00, effettuato sul conto corrente intestato: AVNO sulla banca Sanpaolo Intesa con IBAN IT96 C030 6909 6061 0000 0138 534. Non saranno accettate iscrizioni senza contabile.
Sono ammesse tutte le classi, purché con una sola persona a bordo. Verranno premiati i primi arrivati in tempo reale di ciascuna delle seguenti classi: derive, cabinati, bulbi, multiscafi.
Ai seguenti link potete trovare le istruzioni di regata e il modulo per l’iscrizione.
BUON VENTO!